“Tra passato e presente”, nel weekend torna l’evento solidale dell’associazione “La Fenice Scarlatta”: sabato 27 maggio la terza selezione di “Miss e Mister Baby Amore”

Torna sabato 27 e domenica 28 maggio l’evento solidale “Tra passato e presente”  dopo quattro anni dalla prima edizione.

La manifestazione, organizzata dall’associazione “La Fenice Scarlatta” in collaborazione con Radio Blinko Blanko, Tremedia e Ans Tv,  si terrà presso la Casa di ospitalità I.P.A.B “Colle Reale” di Messina che appoggerà l’evento e sarà condotta dal presentatore Natale Munaò.

Saranno due giorni ricchi di eventi tra musica, ballo, animazione, moda, spettacolo, mostre d’arte e fotografiche,  stand con auto e vespe d’epoca e moderne, artigianato e molto altro ancora con un tuffo nel passato affiancato al presente.

Il ricavato della raccolta fondi della manifestazione sarà devoluto ad una ONLUS che si occupa di aiutare il Burundi per costruire un centro in favore delle adolescenti che partoriscono in età giovanissima e che spesso sono costrette a lasciare i loro bambini negli orfanotrofi.

Durante la due giorni, sabato 27 alle ore 17:30 si svolgerà presso l’Auditorium della struttura la terza selezione della V edizione del concorso  “Miss e Mister Baby Amore” nella quale bambini tra i 5 e i 12 anni si esibiranno con sfilate di moda in passerella accompagnati da performance di ballo e canto dei numerosi ospiti che si alterneranno sul palco.

Per visionare in dettaglio data e orario di ogni singolo evento vi invitiamo a consultare la locandina presente in fondo all’articolo.

Pubblicato da Elisagiusi Celestini

LOCANDINA EVENTO
LOCANDINA EVENTO “TRA PASSATO E PRESENTE”

Related posts